English Espanol Français Italiano Deutsch Portugese Svenska


PRENOTAZIONI ONLINE

La prenotazione è garantita: dovrete pagare solo il 10% della prenotazione come deposito; pagherete il rimanente direttamente all`arrivo presso l`hotel/ostello di vostra scelta.

Tutte le prenotazioni avvengono in real-time, sono sicure e garantite. La connessione avviene tramite protocollo SSL garantito da Thawte, world leader nella sicurezza delle transazioni con carta di credito.

Torna indietro

StampaStampa

Invia questa pagina ad un amico  Invia questa pagina ad un amico 
Nome: 
Città: 
Cerca:   Ostelli
 Hotels
 Bed & Breakfast, Guest Houses
 


Castromira Residencial


Ricerca disponibilità in Lisbon
Giorno di arrivo: 
Numero di notti: 


Nome
Castromira Residencial

Città
Portugal / Lisbon

Categoria
guest house

Recapiti
Av Almirante Reis, 35




 Prenota Online! Clicca qui. 



Stanza privata a partire da 13,00 EURO a letto per notte

  Carte di credito
  Prenotazioni Online

Sistemazione del preventivo dell'offerta di Castromira nel cuore di LISBONA. Il personale internazionale amichevole e anglofono fornisce le informazioni turistiche per tutte le viste che non dovete mancare intorno alla città. Godere le basi comode, nell'ostello più centrale a Lisbona, destra nel focolare di vecchia città. Stanze belle, spaziose e riservate e comuni interamente dotate della TV. Appena dieci minuti camminano dal Praça fanno Rossio ed i vecchi quarti di Lisbona come il NEGATIVO PER LA STAMPA DI CARTAMONETA di BAIRRO o ALFAMA. La vita di notte e grande mangia di destra fuori del portello. Chiedere il nostro personale i mucchi dell'Info riguardo al questo stupore, città unpretentious! Forniremo i programmi dettagliati e saremo felici di mostrargli tutti i posti i migliori per vagare!Tutte le stanze sono luminose e calme con fornire moderno e gli accessori che renderanno il vostro soggiorno allineare comodo. I prezzi includono la tela ed i tovaglioli di base. Potete scegliere fra le singole, doppie o stanze gemellate, triplici o nostre stupefacenti della famiglia






StampaStampa         Torna indietro




Il contenuto di questo sito è da intendersi a scopo puramente informativo.
italian-hostels.com non garantisce nessuno dei contenuti pubblicati sul sito web.




www.italian-hostels.com

 webSolutions by Nereal srl p.iva IT08287760964