English Espanol Français Italiano Deutsch Portugese Svenska


PRENOTAZIONI ONLINE

La prenotazione è garantita: dovrete pagare solo il 10% della prenotazione come deposito; pagherete il rimanente direttamente all`arrivo presso l`hotel/ostello di vostra scelta.

Tutte le prenotazioni avvengono in real-time, sono sicure e garantite. La connessione avviene tramite protocollo SSL garantito da Thawte, world leader nella sicurezza delle transazioni con carta di credito.

Torna indietro

StampaStampa

Invia questa pagina ad un amico  Invia questa pagina ad un amico 
Nome: 
Città: 
Cerca:   Ostelli
 Hotels
 Bed & Breakfast, Guest Houses
 


La Meridiana BandB


Ricerca disponibilità in Pescara
Giorno di arrivo: 
Numero di notti: 


Nome
La Meridiana BandB

Città
Italy / Pescara

Categoria
bed and breakfast

Recapiti
Via Pianacci 23/A, Montesilvano




 Prenota Online! Clicca qui. 



Stanza privata a partire da 32,00 EURO a letto per notte

  Carte di credito
  Prenotazioni Online

La Meridiana è situata a 9 km dal centro di Pescara in zona residenziale,tra Montesilvano e Pescara, vanta una magnifica vista sul mare e sulle montagne , a pochi minuti dalla sua pace silenziosa è possibile raggiungere il mare con la splendida spiaggia , i suoi stabilimenti balneari e i locali di ritrovo e divertimento.Roma dista circa 200 km Il Parco Nazionale D’Abruzzo con la sua natura incontaminata, ricca di flora e di fauna come l’Orso Marsicano e il Lupo è facilmente raggiungibile.Durante la stagione invernale a meno di un’ora di viaggio sono raggiungibili le piste da sci di Passo Lanciano, Roccaraso, Campo di Giove e Campo Imperatore in uno scenario fantastico tra il mare, la montagna della Maiella e del Gran Sasso.Per chi vuole immergersi in uno scenario d’Arte, Storia e Cultura una miriade di paesini che conservano intatta la loro struttura Medioevale, sono a pochi chilometri di distanza.Durante la stagione estiva sono facilmente praticabili sport acquatici come il Wind surf e la vela. Il B&B dispone di quattro camere tutte con bagno privato, TV, ascigacapelli e connessione internet WIFI.






StampaStampa         Torna indietro




Il contenuto di questo sito è da intendersi a scopo puramente informativo.
italian-hostels.com non garantisce nessuno dei contenuti pubblicati sul sito web.




www.italian-hostels.com

 webSolutions by Nereal srl p.iva IT08287760964