English Espanol Français Italiano Deutsch Portugese Svenska


PRENOTAZIONI ONLINE

La prenotazione è garantita: dovrete pagare solo il 10% della prenotazione come deposito; pagherete il rimanente direttamente all`arrivo presso l`hotel/ostello di vostra scelta.

Tutte le prenotazioni avvengono in real-time, sono sicure e garantite. La connessione avviene tramite protocollo SSL garantito da Thawte, world leader nella sicurezza delle transazioni con carta di credito.

Torna indietro

StampaStampa

Invia questa pagina ad un amico  Invia questa pagina ad un amico 
Nome: 
Città: 
Cerca:   Ostelli
 Hotels
 Bed & Breakfast, Guest Houses
 


CASA TINA MAUGERI


Ricerca disponibilità in Catania
Giorno di arrivo: 
Numero di notti: 


Nome
CASA TINA MAUGERI

Città
Italy / Catania

Categoria
bed and breakfast

Recapiti
Piazza San Giovanni Bosco 8




 Prenota Online! Clicca qui. 



Stanza privata a partire da 30,00 EURO a letto per notte

  Carte di credito
  Prenotazioni Online

Il B&B è al centro della città, nei pressi della villa Bellini, dei teatri Verga e Metropolitan, dello stadio Cibali, del Tribunale, delle maggiori Università, degli Ospedali: Garibaldi, Santa Marta, Vittorio Emanuele e Ferrarotto. In cinque minuti a piedi si raggiunge la centralissima via Etnea, Corso Italia e Piazza Duomo. Il B&B è in una piazzetta che offre la possibilità di parcheggio e di poter usufruire di tutti i mezzi di trasporto: autobus e taxi; inoltre un comodo parcheggio al coperto è proprio nelle vicinanze.La distanza dal mare è di: Km 1 dalla scogliera di roccia vulcanica e di Km 2 dalla rinomata spiaggia di sabbia dorata 'la Plaja'. Entrambe sono facilmente raggiungibili o in auto o con i mezzi pubblici. La casa è luminosa e confortevole, con possibilità di usufruire di ampi spazi comuni.Le camere sono arredate con mobili di famiglia e dispongono tutte di balcone, climatizzazione e TV.A disposizione degli ospiti un ampio salone con sala da pranzo dove fare la prima colazione, rilassarsi guardando la televisione o leggendo un buon libro dalla fornitissima biblioteca; anche questi ambienti sono climatizzati.Su richiesta possibilità dell'utilizzo della cucina con lavastoviglie e forno, più lavanderia autonoma con lavatrice.Le pulizie vengono effettuate giornalmente con il periodico cambio di biancheria durante il soggiorno.






StampaStampa         Torna indietro




Il contenuto di questo sito è da intendersi a scopo puramente informativo.
italian-hostels.com non garantisce nessuno dei contenuti pubblicati sul sito web.




www.italian-hostels.com

 webSolutions by Nereal srl p.iva IT08287760964