English Espanol Français Italiano Deutsch Portugese Svenska


PRENOTAZIONI ONLINE

La prenotazione è garantita: dovrete pagare solo il 10% della prenotazione come deposito; pagherete il rimanente direttamente all`arrivo presso l`hotel/ostello di vostra scelta.

Tutte le prenotazioni avvengono in real-time, sono sicure e garantite. La connessione avviene tramite protocollo SSL garantito da Thawte, world leader nella sicurezza delle transazioni con carta di credito.

Torna indietro

StampaStampa

Invia questa pagina ad un amico  Invia questa pagina ad un amico 
Nome: 
Città: 
Cerca:   Ostelli
 Hotels
 Bed & Breakfast, Guest Houses
 


Camping Jolly


Ricerca disponibilità in Venezia
Giorno di arrivo: 
Numero di notti: 


Nome
Camping Jolly

Città
Italy / Venice

Categoria
camping

Recapiti
Via G, de Marchi 7




 Prenota Online! Clicca qui. 



Camerata a partire da 13,00 EURO a letto per notte

  Carte di credito
  Prenotazioni Online

ARIA GELIDA APERTA - 2007Marcon - Venezia14 luglio 2007Prenotate qui per partecipare al music festival!Biennale di Venezia - dal 10 giugno al 21 novembre 2007aperto dalle 10.00 alle 18.00 52esima mostra d'arte internazionale 'Pensa con i sensi, senti con la mente. Arte nel presente' di Robert Storr dagli Stati Uniti d'America.FUOCHI D'ARTIFICIO DEL REDENTORE 14 Luglio 2007La festa del Redentore è vicino ai cuori dei veneziani ed è celebrata la terza domenica di luglio, con uno spettacolo di fuochi d'artificio imponenti la notte di sabato come attrazione principale.MOSTRA DEL CINEMA DI VENEZIA2 Settembre 2007La Regata Storica avviene ogni anno,la prima domenica di settembre,ed è uno degli eventi più spettacolari, più pittoreschi e commoventi di vita veneziana, che affascinano i turisti e commuovono i Veneziani.Il camping Jolly è il punto di partenza ideale per visitare la meravigliosa città di Venezia. Situato in Marghera, fra la stazione dell'uscita dell'autostrada A4 e della stazione ferroviaria di Venezia Mestre, il camping è a soltanto 30min. dal centro di Venezia che si può raggiungere tramite i trasporti pubblici o con una breve passeggiata.Il Camping Jolly offre stanze pulite e confortevoli, bungalov e comode tende casa che accomodano 2 - 4 persone con lenzuoli inclusi. Le stanze del dormitorio e i bungalov hanno servizi e docce riservati.Notare prego che i bungalov per 2 e 3 persone sono dotate di letti singoli, quelli per 4 persone sono dotati di due letti matrimoniali. Il nostro staff amichevole e cordiale sarà felice di consigliarvi riguardo alle vostre gite personali. SERVIZI DISPONIBILI:Piscina nuova!Nuovo pub!Nuova area Fitness!Servizio navetta per Venezia!Internet Point!Cassette di sicurezza!Telefono pubblico e carte per servizi di telefonia internazionale a basso costo!Lavatrici e stendibiancheria! Ci sono inoltre gustose pietanze e bevande disponibili al nostro ristorante e al bar. Le prime colazioni e gli spuntini italiani sono offerti da noi.Il check in e disponibile dalle 14.00 fino alle 24.00pm. Potete cancellare in anticipo fino a 24 ore prima per evitare di farvi addebitare il totale della sistemazione della prima notte.Godetevi le vostre vacanze con noi!






StampaStampa         Torna indietro




Il contenuto di questo sito è da intendersi a scopo puramente informativo.
italian-hostels.com non garantisce nessuno dei contenuti pubblicati sul sito web.




www.italian-hostels.com

 webSolutions by Nereal srl p.iva IT08287760964