English Espanol Français Italiano Deutsch Portugese Svenska


PRENOTAZIONI ONLINE

La prenotazione è garantita: dovrete pagare solo il 10% della prenotazione come deposito; pagherete il rimanente direttamente all`arrivo presso l`hotel/ostello di vostra scelta.

Tutte le prenotazioni avvengono in real-time, sono sicure e garantite. La connessione avviene tramite protocollo SSL garantito da Thawte, world leader nella sicurezza delle transazioni con carta di credito.

Torna indietro

StampaStampa

Invia questa pagina ad un amico  Invia questa pagina ad un amico 
Nome: 
Città: 
Cerca:   Ostelli
 Hotels
 Bed & Breakfast, Guest Houses
 


Hotel Primavera


Ricerca disponibilità in Venezia
Giorno di arrivo: 
Numero di notti: 


Nome
Hotel Primavera

Categoria
hotel **

Recapiti
Via orlanda 5 Venezia Mestre




 Prenota Online! Clicca qui. 



Camerata a partire da 19,00 EURO a letto per notte

  Carte di credito
  Prenotazioni Online

L'Hotel Primavera si trova a pochi chilometri dal centro di Mestre e molto vicino al Pnte della libertà, a soli 15 minuti in macchina dalle autostrade e dall'aeroporto, a 10 minuti in macchina dalla stazione ferroviaria e a soli 5 minuti dalla fermata dell'autobus per Venezia. A circa 500 metri dall'Hotel c'è il ParcO urbano più grande d'Europa che si affaccia sulla laguna e offre magnifiche viste sulle isole. Lì potrete rilassarvi, prendere il sole e fare passeggiate oppure andare in bicicletta in queste zone verdi e ammirando la laguna. E' disponibile un grande parcheggio auto per gli ospiti dell'Hotel.L'Hotel Primavera offre stanze semplici ma confortevoli tutte equipaggaite con tv e telefono. Abbiamo differenti tipi di sistemazioni per soddisfare ogni richiesta. I dormitori non si trovano nell'edificio principale. Il nostro staff alla reception a vostra disposizione 24 ore al giorno vi potrà fornire tutte le informazioni di cui avrete bisogno. Il nostro ristorante, aperto all'ora di pranzo e cena vi farà assaporare pietanze tipiche veneziane, la classica pizza italiana cotta nel forno a legna e in estate il gustoso barbecue cucinato sotto i vostri occhi. Il nostro bar ben fornito è aperto agli ospiti a tutte le ore.






StampaStampa         Torna indietro




Il contenuto di questo sito è da intendersi a scopo puramente informativo.
italian-hostels.com non garantisce nessuno dei contenuti pubblicati sul sito web.




www.italian-hostels.com

 webSolutions by Nereal srl p.iva IT08287760964