English Espanol Français Italiano Deutsch Portugese Svenska


PRENOTAZIONI ONLINE

La prenotazione è garantita: dovrete pagare solo il 10% della prenotazione come deposito; pagherete il rimanente direttamente all`arrivo presso l`hotel/ostello di vostra scelta.

Tutte le prenotazioni avvengono in real-time, sono sicure e garantite. La connessione avviene tramite protocollo SSL garantito da Thawte, world leader nella sicurezza delle transazioni con carta di credito.

Torna indietro

StampaStampa

Invia questa pagina ad un amico  Invia questa pagina ad un amico 
Nome: 
Città: 
Cerca:   Ostelli
 Hotels
 Bed & Breakfast, Guest Houses
 


Hotel Brown


Ricerca disponibilità in Rimini
Giorno di arrivo: 
Numero di notti: 


Nome
Hotel Brown

Città
Italy / Rimini

Categoria
hotel ***

Recapiti
via Pola, 29




 Prenota Online! Clicca qui. 



Stanza privata a partire da 15,00 EURO a letto per notte

  Carte di credito
  Prenotazioni Online

Tutte le camere del nostro hotel sono dotate di telefono con selezione diretta, TV color, aria ondizionata/riscaldamento, radio, balcone e servizi privati con box doccia. Particolare attenzione viene dedicata alla nostra cucina che offre giornalmente piatti della migliore tradizione romagnola ed italiana con menù a scelta a base di carne e pesce ed un ricco buffet di verdure fresche ed antipasti. Particolarmente ricca la prima colazione che avvicina alla tradizione italiana i sapori e le abitudini della diffusa tradizione internazionale. Fra gli altri servizi che le nostre strutture alberghiere mettono a disposizione della clientela annoveriamo la sala TV, il bar, le cassette di sicurezza usufruibili gratuitamente, le biciclette, il ristorante delle colazioni ed il ristorante dove verranno serviti pranzo e cena, l'ascensore, una grande hall ed in più una saletta videogiochi per i vostri piccoli.






StampaStampa         Torna indietro




Il contenuto di questo sito è da intendersi a scopo puramente informativo.
italian-hostels.com non garantisce nessuno dei contenuti pubblicati sul sito web.




www.italian-hostels.com

 webSolutions by Nereal srl p.iva IT08287760964