LINGUA: English Deutsch Français Español Català Português Nederlands Svenska Dansk Norsk Suomi Eesti Lietuvių Česky Slovenčina Hrvatski Magyar Polski Русский Български Українська Română Türkçe 中文 (中国) 中文 (台灣) 한국어 日本語 हिन्दी

Ricerca alloggio

scegli uno stato

scegli una città

arrivo

calendario

numero di notti

valuta

PRENOTA UN TOUR

Prenota online i migliori tour e le attività più divertenti!


 

VEDI DISPONIBILITÀ

Per controllare la disponibilità di questo ostello, scegli un giorno di arrivo e il numero di notti in cui ti vuoi fermare, poi clicca su "prenota".

 

arrivo

calendario

numero di notti

valuta

Al Gianferrante2 - Catania, Italia

Categoria: Hotel *****

Indirizzo: C.da Gianferrante sn, Paternò - Catania, Italia

Descrizione: CIAO!!! Abbiamo solo AGRITURISMO ACCOMMODATIONS.


PLEASE NOTA:


AT IL MOMENTO DI prenotazione vi saranno pagare una commissione del 10%. Il restante 90% deve essere pagato con carta di credito o bonifico almeno un mese prima della data dell'arrivo, altrimenti la prenotazione verrà CANCELED.THIS 90% IMPORTO NON ESSERE REFUNDABLE.


The Gianferrante Agriturismo Sicilia si trova all'interno della propria 20 acro orange Grove vicino alle pendici dell'Etna. Produce le famose arance rosse di Sicilia e altri frutti da cui i proprietari fanno il loro marmellate e confetture e producono anche un ottimo olio extravergine di oliva. L'agriturismo si trova nella valle del Simeto, in provincia di Catania. E 'a soli 2 chilometri dalla città di Paternò e 20 dall'autostrada Catania-Palermo ed è quindi facilmente raggiungibile alcuni dei siti più belli e archeologicamente interessanti lungo la costa meridionale e occidentale dell'isola, per non parlare di alcune belle spiagge. La base militare di Sigonella si trova a 15 chilometri di distanza. Ci sono sei camere doppie ben arredate e due appartamenti, tutte con bagno privato, aria condizionata, televisione e frigo-bar. Ogni camera e appartamento vanta una terrazza privata con angolo cottura, mentre i due appartamenti hanno una cucina completa e vasca idromassaggio. Gianferrante offre anche: un 20x10 metri, una piscina, un campo da tennis illuminato, tennis da tavolo.

Servizi Inclusi
Aria condizionataSI
Deposito bagagliSI
LavanderiaSI
RiscaldamentoSI
TVSI
FrigoSI
TelefonoSI
Connessione Wi-FiNO
ColazioneNO
LenzuolaNO
AsciugamaniNO
Spazi per gli ospiti
ParcheggioSI
PiscinaSI

GRADIMENTO UTENTI

Totale: 0/100

Pulizia: 0/100

Staff: 0/100

Posizione: 0/100

Qualità/Prezzo: 0/100

Consigliato: 0/100

LINGUA: English Deutsch Français Español Català Português Nederlands Svenska Dansk Norsk Suomi Eesti Lietuvių Česky Slovenčina Hrvatski Magyar Polski Русский Български Українська Română Türkçe 中文 (中国) 中文 (台灣) 한국어 日本語 हिन्दी